Federer perde anche a Miami, Nadal torna numero 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Ancora una sconfitta per Roger Federer, e stavolta lo stop all’esordio a Miami contro Thanasi Kokkinakis (3-6 6-3 7-6) gli costa cara perché nella prossima edizione del ranking mondiale Nadal tornerà numero 1. Un primato riguadagnato senza giocare – lo spagnolo ha saltato sia Acapulco sia i due… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Restituirà a Nadal il numero uno del ranking ATP, e ha deciso di saltare di nuovo l'intera stagione sulla… (TennisItaliano.it)

Lo svizzero, dopo il ko con Kokkinakis, in conferenza stampa rivela di volersi prendere anche quest'anno un lungo periodo di pausa: rientrerà dopo il Roland Garros. (Eurosport.it)

Dopo la miglior partenza in carriera lo svizzero perde il secondo match consecutivo, cosa che non gli accadeva da Roma 2014. Il 21enne australiano fa l’impresa e conquista il terzo turno in rimonta: 3-6 6-3 7-6(4). (Eurosport.it)

Il basilese è stato sconfitto dall'australiano Thanasi Kokkinakis e da lunedì non sarà più il numero uno al mondo (Corriere del Ticino)

Ilfuoriclasse svizzero è stato eliminato al secondo turno –… (euronews)

Roger Federer saluta anticipatamente il cemento del Tennis Center di Crandon Park (Florida), finendo sconfitto in tre set all'esordio… (SportNotizie24)