Ken e Jocelyn, “dottori dei poveri” 80enni rapiti in Burkina Faso da al Qaeda: lei è libera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lei è libera, lui resta nella mani di al Qaeda. Ken e Jocelyn Elliott, 80enni australiani, da oltre 40 anni gestiscono un ospedale da 120 posti letto nella cittadina di Djibo, al confine con il Mali, dove l’uomo, soprannominato “Il Dottore dei poveri”, è l’unico chirurgo. Sono stati rapiti il 15 gennaio scorso, lo stesso giorno dell’attacco dell... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma l'incontro è servito Anche a riaffermare la linea del governatore sulla sanità regionale e a manifestare soddisfazione ... (Quotidiano Sanità)
Le indagini ... (Il Punto)
Dure le dichiarazioni del presidente Vincenzo De Luca durante la conferenza che si è tenuta oggi per fare chiarezza sulla situazione della Sanità campana in seguito ai risultati dell'indagine della Guardia di Finanza che ha scoperto una truffa ai danni ... (Tu Si Nat In Italy)
Nello specifico le indagini condotte dalle fiamme gialle napoletane hanno permesso di ... (Mondo TiVu)
Napoli, 6 feb. (askanews) - Primari ospedalieri utili per le campagne elettorali, nessun controllo sull'andamento della sanità e penalizzazione del diritto dei pazienti di essere curati. (askanews)
Napoli, 6 feb. A chiederlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, secondo il quale occorrono "nuovi e oggettivi" parametri per la ... (askanews)