Da Roma: "Esonerato De Rossi perché club ha speso tanto e vuole la Champions"

Da Roma: "Esonerato De Rossi perché club ha speso tanto e vuole la Champions" Corrispondente da Roma, Angelo Mangiante, giornalista Sky, parla a Tutti Convocati dell'esonero di De Rossi e spiega i motivi alla base della scelta della società: "Perché si è arrivato a questo? A quanto ci ha riferito la società, per mancanza di risultati e la necessità di un cambio di marcia immediato, perchè la proprietà ha investito tanto e l'obiettivo Champions deve essere necessariamente centrato". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Intanto è già iniziata l'avventura nella Capitale di Ivan Juric, che sostituirà DDR sulla panchina della Roma. Una didascalia accompagna le foto: "Grazie di tutto, mister. È stato un piacere e un onore lavorare insieme in questi mesi!". (Il Romanista)

L'accordo con Juric prevede un contratto fino al 30 giugno 2025, con un'opzione per la prossima stagione in caso di qualificazione all'edizione 2025/26 della Champions League. Dopo aver esonerato l'allenatore italiano - ancora sotto contratto fino al 2027 -, i Friedkin hanno deciso di puntare sul tecnico croato ex Torino e Genoa. (Calciomercato.com)

“E’ un progetto – annota il sindaco Riccardo Mastrangeli – che ho inserito nel programma elettorale quando mi sono candidato a primo cittadino perché è un punto di forza. (Frosinone News)

Roma, ufficiale: Juric è il nuovo allenatore, tutti i dettagli|Primapagina

Quattro giornate di campionato per arrivare all'esonero di un allenatore cui meno di tre mesi prima hai proposto e fatto firmare un contratto triennale. Anche nella realtà parallela del calcio italiano, una roba del genere, se non un unicum, è comunque un’eccezione. (Il Romanista)

Ribaltone in casa Roma per quanto concerne il ruolo di allenatore: esonerato Daniele De Rossi, a cui è stato dato il benservito dopo i tre pareggi ottenuti nelle prime quattro giornate di campionato. Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: prima big in una carriera fatta di tanta gavetta sulle orme del maestro Gasperini. (Goal Italia)

Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Nonostante il rinnovo dello scorso giugno, la dirigenza giallorossa non ha gradito l'inizio di stagione del club, sollevando l'ex centrocampista dall'incarico. (GianlucaDiMarzio.com)