Milan-Lecce, dove vederla. Formazioni: Morata è out, confermato Gabbia. Fonseca cerca conferme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La convincente vittoria ottenuta nel derby di domenica scorsa è stata una importantissima iniezione di fiducia e punti per il Milan che però già quest’oggi, nell’anticipo della sesta giornata contro il Lecce, in programma alle 20.45 a San Siro (diretta su Dazn e Sky Sport), è chiamato a confermarsi per avvicinarsi al meglio all’impegno di Champions League di martedì contro il Bayer Leverkusen. Il rischio di abbassare la guardia dopo una bella vittoria c’è e Fonseca lo sa bene, per questo ha richiamato tutti all’ordine alla vigilia: “Questa partita è molto importante, perché dobbiamo cercare di confermare la nostra crescita. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Più nello specifico lo svizzero sarà indisponibile per un affaticamento muscolare che dovrebbe comunque farlo tornare a disposizione per la trasferta di Champions League in programma martedì contro il Bayer Leverkusen (Milan News)
Il Milan ospita il Lecce a San Siro. I precedenti tra le due squadre sorridono ampiamente ai rossoneri, che contano ben 14 vittorie contro 3 pareggi e una sola sconfitta. Anche per quanto riguarda le marcature, il Milan è andato a segno per 41 volte contro le sole 10 reti del Lecce. (Milan News 24)
Morata out contro il Lecce. La Gazetta: "Fermato da una borsite" L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek. (Milan News)
Redazione 27 settembre - 14:45 Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce. Sarà infatti più realistico rivederlo in campo martedì in Champions League (Pianeta Milan)
Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. (SOS Fanta)
Alessandro Cosattini 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:32) Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)