Milan-Lecce, dove vederla. Formazioni: Morata è out, confermato Gabbia. Fonseca cerca conferme

Milan-Lecce, dove vederla. Formazioni: Morata è out, confermato Gabbia. Fonseca cerca conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La convincente vittoria ottenuta nel derby di domenica scorsa è stata una importantissima iniezione di fiducia e punti per il Milan che però già quest’oggi, nell’anticipo della sesta giornata contro il Lecce, in programma alle 20.45 a San Siro (diretta su Dazn e Sky Sport), è chiamato a confermarsi per avvicinarsi al meglio all’impegno di Champions League di martedì contro il Bayer Leverkusen. Il rischio di abbassare la guardia dopo una bella vittoria c’è e Fonseca lo sa bene, per questo ha richiamato tutti all’ordine alla vigilia: “Questa partita è molto importante, perché dobbiamo cercare di confermare la nostra crescita. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. (SOS Fanta)

Borbei 30. Questa la lista dei convocati: PORTIERI 98. (TeleRama News)

Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. Milan-Lecce: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Milan-Lecce, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Se vincesse, raggiungerebbe il Torino a 11 punti: primo posto alla pari. Sì, tutto vero, ma questo stesso Milan potrebbe passare il venerdì notte in testa alla classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la sfida contro il Lecce appaia sulla carta meno complicata, il tecnico rossonero sa bene che sarà una partita delicata, soprattutto dal punto di vista mentale. (SNAI Sportnews)

Al Var Di Bello, assistente Var Mazzoleni. La partita sarà diretta dall'arbitro Zufferli, della sezione di Udine. (La Gazzetta dello Sport)