Milan-Lecce, dove vederla. Formazioni: Morata è out, confermato Gabbia. Fonseca cerca conferme

– La convincente vittoria ottenuta nel derby di domenica scorsa è stata una importantissima iniezione di fiducia e punti per il Milan che però già quest’oggi, nell’anticipo della sesta giornata contro il Lecce, in programma alle 20.45 a San Siro (diretta su Dazn e Sky Sport), è chiamato a confermarsi per avvicinarsi al meglio all’impegno di Champions League di martedì contro il Bayer Leverkusen. Il rischio di abbassare la guardia dopo una bella vittoria c’è e Fonseca lo sa bene, per questo ha richiamato tutti all’ordine alla vigilia: “Questa partita è molto importante, perché dobbiamo cercare di confermare la nostra crescita. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. Alessandro Cosattini 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:32) (SOS Fanta)

L’Inter sta cercando di superare un momento difficile nel suo percorso. Il Milan affronterà il Lecce, Luca Gotti ricorda il derby in conferenza stampa. (Inter-News)

Il Milan adesso vuole la vetta della classifica. Dopo il derby vinto contro l'Inter, il Diavolo si prepara ad una nuova sfida di campionato visto che stasera aprirà il sesto turno ospitando il Lecce a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per Morata

Milan-Lecce: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao 16 Maignan (Milan News)

Venerdì 27 settembre 8:00 - L'ottava giornata di Liga vedrà scontrarsi i due colossi di Madrid, Atletico e Real, rispettivamente terzo e secondo in campionato. Sono solo due i punti che separano i due club in classifica, che lotteranno come in ogni derby per conquistare la vittoria. (Diretta)