Le pagelle dell'Inghilterra - Bellingham mostruoso, ma sfinito. Pickford tiene in partita i suoi

Bellingham mostruoso, ma sfinito. Pickford tiene in partita i suoi Risultato finale: Spagna-Inghilterra 2-1 Pickford 7 - Non può davvero nulla sul sinistro di Williams, mentre ha grandi meriti nel tenere l'Inghilterra in partita sullo 0-1 e sull'1-1, negando a Yamal per due volte la gioia personale. La doccia gelata che gli serve Oyarzabal è davvero immeritata. Walker 5,5 - Doloroso constatare che i due gol della Spagna arrivano proprio dal suo lato, lui che nel primo tempo aveva giocato una partita al limite della perfezione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte 74 (Fanpage.it)

"Another Oh-so-near". Si apre così la home page del Daily Mail dopo la sconfitta subita dall'Inghilterra in finale di Euro 2024 per mano della Spagna. Ancora una volta, la Nazionale dei Tre Leoni è riuscita solo ad andarci vicino. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una delusione personale per Harry Kane, perseguitato da una 'maledizione': seconda finale dell'Europeo persa, è ancora a zero titoli vinti in carriera tra nazionale e club. "Arrivare in finale non è semplice, dovevamo cogliere l'occasione e non lo abbiamo fatto. (Sky Sport)

Due volte di fila fa davvero male. L'Inghilterra si lecca le ferite e vive di rimpianti

LE PAROLE Il capitano inglese: "Quando l'occasione arriva devi coglierla e noi abbiamo fallito nuovamente. Farà male a lungo" (Sport Mediaset)

Quella di Berlino contro la Spagna con la maglia dell'Inghilterra è forse quella più dolorosa, anche perchè al termine di un torneo opaco: anche contro le Furie Rosse una prova difficile, con un fallo quasi da espulsione e una sostituzione al 60', a inizio ripresa, senza dimenticare che gli inglesi sono arrivati in finale grazie alla rete contro l'Olanda di Watkins, entrato al suo posto. (Eurosport IT)

Due volte di fila fa davvero male. L'Inghilterra si lecca le ferite e vive di rimpianti (TUTTO mercato WEB)