Novate Milanese, spara in strada un colpo di pistola al figlio della compagna: 19enne in pericolo di vita, arrestato 46enne

Una lite furibonda in famiglia, poi la scena che si sposta in strada e il compagno della madre che spara un colpo di pistola al figliastro. Lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda di Milano un ragazzo di 19 anni di origini ucraine ferito nella notte di domenica 6 ottobre a Novate Milanese, nell’hinterland Nord del capoluogo lombardo. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri tutto sarebbe avvenuto intorno alle 3.30 tra il nuovo compagno della madre della vittima, un albanese di 46 anni, la donna ucraina di 39 anni, e il figlio di quest’ultima di 19. (Corriere Milano)

Su altri media

Spara al figlio della compagna a Novate Milanese Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre a Novate Milanese, comune alle porte di Milano. (Virgilio Notizie)

Un ragazzo di 18 anni è stato ferito gravemente al collo dal compagno della madre ed è ricoverato in gravissime condizioni. La sparatoria è avvenuta nella notte in strada a Novate Milanese. Un uomo ha sparato al figlio diciottenne della compagna ferendolo al collo: è gravissimo (361 Magazine)

Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria è avvenuta in via 25 aprile a Novate Milanese poco dopo le 3.30 della notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre. Il ragazzo è stato raggiunto da un proiettile al collo, è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è stato subito operato. (corriereadriatico.it)

Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria è avvenuta in via XXV Aprile al culmine di una pesante discussione tra un uomo, un 46enne albanese, e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. (MilanoToday.it)

Un 46enne albanese ha sparato al figlio della compagna, un 19enne di origini ucraine nella notte tra il 5 e il 6 ottobre a Novate Milanese, comune nell’hinterland nord del capoluogo lombardo. (Lettera43)