Motta: “Mi vergogno di vedere la mia squadra giocare così. Continuiamo a scrivere cagate…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrabbiato e deluso Thiago Motta al termine di Juve-Empoli. Il tecnico bianconeri ha sfogato la sua rabbia in conferenza stampa dopo la clamorosa eliminazione. "Non esiste spiegazione. È di sicuro una mia responsabilità. Oggi mi vergogno di vedere la mia squadra giocare così. Io mi vergogno. Nel primo tempo è mancato l’atteggiamento, vuol dire che io non ho saputo trasmettere l’importanza di giocare una partita di questo genere con la maglia della Juventus (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Dal 53' Yildiz 5 Kelly 5,5 (ilBianconero)
Dinanzi alla resistenza della donna, un’anziana che stava camminando in via Po a Cassino, l’ha afferrata per il collo e con violenza le ha sbattuto il volto contro la vetrata di un’attività commerciale. (Frosinone News)
In serata all’Allianz Stadium, nell’ultimo quarto di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25, l’Empoli ha compiuto un’autentica impresa eliminando la Juventus. (Zerocinquantuno.it)
La squadra di D'Aversa ha infatti clamorosamente eliminato la Juventus dalla competizione, accedendo in sem (TUTTO mercato WEB)
La Juventus saluta la Coppa Italia dopo una sconfitta ai rigori contro l’Empoli, che accede alla semifinale contro il Bologna. (ilmessaggero.it)
La prima pagina de La Stampa si apre con l’amarissima notte di Coppa Italia della Juventus, eliminata in casa ai calci di rigore dall’Empoli dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi 1-1. Decisivi gli errori dal dischetto di Vlahovic e Yildiz. (TUTTO mercato WEB)