Lloyd Kelly: Primi 5 mesi in bianconero? Abbiamo cambiato da Motta a Tudor, è chiaro che con un nuovo tecnico poi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Lloyd Kelly | Vi proponiamo le parole del difensore bianconero ai microfoni di DAZN a margine della trasferta dei bianconeri contro il Parma per il prossimo turno di Serie A. L’ex difensore del Newcastle si è espresso sui suoi primi mesi alla Continassa e sul cambio da Thiago Motta ad Igor Tudor sulla panchina della Vecchia Signora. Indice dei contenuti dell’articolo Lloyd Kelly e le parole su Tudor Lloyd Kelly e le parole su Tudor KELLY – «È chiaro che ogni allenatore quando arriva porta le sue idee, Tudor ci sta chiedendo di giocare avanti, di giocare il pallone più avanti e di provare ad attivare il più possibile i nostri attaccanti. (News Sports)

Su altri media

Parma-Juventus, match valevole per la 33esima giornata di campionato di Serie A, potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per i bianconeri che rincorrono i primi quattro posti della classifica per accedere alla prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale. (SpazioJ)

L’indiscrezione per l’estate Novità molto importante per quanto riguarda il calciomercato Como: blocco che nonostante comunque l’ambizione e la voglia di fare bene in futuro, dall’altra parte non è esente da quelle voci che tormentano i cosiddetti big della squadra lombarda. (CalcioNews24.com)

Dopo la pausa di Pasquetta dovuta alla scomparsa di Papa Francesco, i match inizialmente in programma per lunedì verranno recuperati oggi mercoledì 23 alle 18.30, con la Juventus che fa visita al Parma. (Il Messaggero)

Parma-Juventus: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro

Sono contento per loro e per il pubblico meraviglioso. Contro la Juve è sempre una vittoria bella, dobbiamo prendercela e essere felici. (Fantacalcio)

Le formazioni ufficiali del match: le scelte di Nicola Formazioni ufficiali Cagliari Fiorentina | Vi proponiamo di seguito le scelte di Davide Nicola e Raffaele Palladino. Sta per iniziare il match fra i sardi ed i gigliati, con la squadra di Nicola che si gioca la salvezza matematica mentre i calciatori di Palladino si giocano un posto in Europa. (News Sports)

Le scelte dei tecnici sui match del Tardini e dell'Olimpico- Torino (Calcio Napoli 1926)