Anniversario 7 ottobre, l'ex premier francese Valls prende distanza da Macron. L'intervista al TgLa7

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

"Dobbiamo stare con Israele. Se cade, cadiamo anche noi" “Si accusa Israele di apartheid, di colonialismo, di genocidio per negare l'esistenza di Israele. Questo è per me gravissimo”. A parlare è Manuel Valls, primo ministro in Francia negli anni degli attacchi terroristici di Bataclan, Charlie Hebdo e Nizza, dal 31 marzo 2014 al 6 dicembre 2016. L'abbiamo intervistato a Roma: era tra i relatori della manifestazione "7 ottobre. (TGLA7)

Ne parlano anche altre fonti

A un anno di distanza, grande è la vicinanza e la solidarietà della Repubblica Italiana al popolo israeliano così ignobilmente colpito". (Tiscali Notizie)

29 (le 5:29 in Italia) ora di inizio dell'attacco del movimento islamista palestinese nel sud del Paese. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

7 ottobre 2023, l'alba nera di raver, soldati, famiglie: «Da quel giorno sono un animale anch'io»

Sostieni strisciarossa.it IT54 N030 6909 6061 0000 0190 716 Intesa Sanpaolo Filiale Terzo Settore – Causale: io sostengo strisciarossa (Strisciarossa)

Una decapitazione progressiva, divenuta più intensa in estate nei confronti del movimento libanese filoiraniano. Dopo l’assalto del 7 ottobre la risposta di Israele è stata multipla, articolata e profonda. (Corriere della Sera)

«Guarda Hila, ci sono anche i fuochi d’artificio!». «Che hai detto? Lion non ti sento, la musica è troppo alta!». «Ho detto che ci sono i fuochi d’artificio, guarda il cielo!». «Non sono fuochi d’artificio, Lion. (Corriere della Sera)