Ultimo dopo il concerto: "Grazie Messina, grazie Sicilia, finito il tour torno in vacanza per ricaricarmi"

La Sicilia la metto tra quei posti che riescono a farmi sentire “Altrove”. Quando sono qui mi sento sereno, in pace con me stesso. Vengo sempre qui quando finisco il tour perché è il mio posto preferito dove venire a staccare . Ormai ad ogni concerto sempre di più, capisco che non è solo un concerto. Pubblico sempre le vostre facce mentre urlate le mie canzoni perché è ciò che mi fa capire quanto siete dentro le parole in quel momento! Come se foste in trance (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il momento d’oro di Ultimo (all’anagrafe Niccolò Moriconi) prosegue a gonfie vele. Dopo il bagno di folla durante le ultime date, il cantante annuncia nuove date negli stadi nel 2025. Nonostante la manifestata intenzione di prendere un periodo di pausa, a sorpresa è stato pubblicato il calendario del nuovo tour, che porterà il cantautore romano a infiammare i principali stadi italiani per la quarta estate consecutiva. (cityzen)

Poi si inginocchia e le dà l'anello. Lui le chiede di sposarla e lei dice sì. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Prima del "Franco Scoglio" c'è stato il triplo sold out nel suo Olimpico e, dopo Padova (data finale di Ultimo Negli Stadi 2024-La favola continua), c'è già una prevendita record per il tour 2025 (che peraltro lo rivedrà nella città dello Stretto il prossimo 18 luglio). (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Trentatré i brani proposti, tra cui tutti i suoi più grandi successi, da "Piccola stella" a "Pianeti", passando per i sanremesi "Alba" e "I tuoi particolari". E poi le nuove e già ascoltatissime canzoni del suo sesto album: "Altrove". (La Repubblica)

Tutti per lui: Ultimo. Dopo la data zero allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, la prima grande doppietta a Napoli, la seconda a Torino, e le tre magiche date nella sua Roma , Ultimo è atteso stasera per uno show che promette di far vibrare gli spalti dello Stadio Franco Scoglio, con una setlist che spazierà tra i grandi successi del cantautore romano e le nuove hit dell’album certificato Disco D’Oro Altrove, uscito lo scorso 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

All'interno dello stadio il trionfo di Ultimo , il cantante romano che in una notte d'estate a Messina ha radunato oltre 40mila spettatori . Ma questa volta - fermo restando che la gestione di 40mila persone è sempre complessissima - qualcosa non ha funzionato . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)