Come Zirkzee, allarme rossonero: il Milan ne perde un altro

Il Milan rischia di veder sfumare il colpo di mercato a lungo inseguito: irrompe la Premier League, Ibra ora è nei guai Un acquisto (almeno) per reparto. Il Milan è impegnato su tre fronti in questo periodo del calciomercato. Dopo Morata, Ibrahimovic e Moncada devono ancora garantire a Fonseca i rinforzi giusti per una squadra che possa lottare per il vertice. Pavlovic è il rinforzo individuato per la retroguardia: con il difensore serbo c’è già un accordo per 1,6-1,8 milioni di euro d’ingaggio, ma serve trovare quello con il Salisburgo con i rossoneri che puntano a strappare il sì ad una proposta di 20 milioni più bonus. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, in casa rossonera si sta sbloccando l'affare Youssouf Fofana. L'obiettivo del Milan è chiudere questa operazione prima della partenza della squadra di Fonseca per la tournée negli Stati Uniti. (Milan News)

Il Milan è ad un passo dal mettere a segno un’operazione portata avanti da tempo: la fumata bianca può arrivare nelle prossime ore. (Spazio Milan)

Milan, Cardinale sblocca l'affare Youssouf Fofana

Milan, Cardinale sblocca l'affare Youssouf Fofana 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)