Messi avverte il Parma: "Nico Paz? Ha una testa impressionante, spero continui a crescere"

Messi avverte il Parma: Nico Paz? Ha una testa impressionante, spero continui a crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'anticipo dell'ottava giornata di Serie A vedrà il Parma di Mister Pecchia affrontare al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas. Nelle fila dei lariani, i riflettori saranno puntati sul gioiellino Nico Paz. Il talento argentino fresco di convocazione con l'Albiceleste ha subito lasciato il segno nella notte di mercoledì al Monumental. Un esordio da sogno quello del giovane, il quale, subentrando al posto dell'Interista Lautaro Martinez al 73', ha confezionato l'assist vincente a Leo Messi per il 6-0 dell'Argentina ai danni della Bolivia (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

Focus TMW Nico Paz è (più o meno) tutto del Como. Due riscatti in ponte, Samp in A porta 4,5 mln (TUTTO mercato WEB)

"È una sensazione indescrivibile, uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai. Tutti i membri della Nazionale mi hanno aiutato molto, in particolare Scaloni, che mi ha dato la fiducia necessaria per giocare senza paura o pressione". (Parma Live)

Messi celebra Nico Paz: "Ha una testa impressionante" (Tutto Napoli)

"Tutti Paz per Nico": le curiosità che forse non sapevi sul 20enne che ha stregato Messi

TUTTOmercatoWEB.com Nico Paz, trequartista del Como, sarà il prossimo avversario del Parma sabato allo stadio Sinigaglia di Como. Sta stupendo sia in Serie A, sia all’estero, anche se già quest’estate si parlava benissimo delle sue doti tecniche. (Parma Live)

Il co (TUTTO mercato WEB)

"Tutti Paz per Nico": le curiosità che forse non sapevi sul 20enne che ha stregato Messi (TUTTO mercato WEB)