Scaloni (Ct Argentina) su Nico Paz: “Ho già parlato con Fabregas, il ragazzo ha fatto un salto incredibile”

Scaloni (Ct Argentina) su Nico Paz: “Ho già parlato con Fabregas, il ragazzo ha fatto un salto incredibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Fonte: A cura di Riccardo Domenichini TUTTOmercatoWEB.com Nico Paz, trequartista del Como, sarà il prossimo avversario del Parma sabato allo stadio Sinigaglia di Como. Sta stupendo sia in Serie A, sia all’estero, anche se già quest’estate si parlava benissimo delle sue doti tecniche. Il classe 2004 è già entrato nel giro della Nazionale Maggiore Argentina di Scaloni, che ne ha parlato in questo modo in conferenza stampa: “Debutto di Nico Paz? Ho giocato con il padre, sarà certamente felice per il suo debutto. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

Argentina sempre più capolista nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026, dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia. A fine gara Leo Messi ha avuto parole di elogio per Nico Paz, talentuoso giocatore del Como autore di un gol al Napoli lo scorso anno quando era al Real e autore anche di una prestazione super al Maradona qualche settimana fa: “Adesso ha debuttato Nico Paz, che ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. (Tutto Napoli)

In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania". È comprensibile quando uno dei migliori giocatori della storia spende parole così importanti per un calciatore di appena 20 anni con ancora tutta la carriera davanti a sé. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Nico Paz è (più o meno) tutto del Como. Due riscatti in ponte, Samp in A porta 4,5 mln

"È una sensazione indescrivibile, uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai. Tutti i membri della Nazionale mi hanno aiutato molto, in particolare Scaloni, che mi ha dato la fiducia necessaria per giocare senza paura o pressione". (Parma Live)

Nella notte il talento del Como Nico Paz ha esordito con l'Argentina, nel largo successo per 6-0 contro la Bolivia marchiato dalla tripletta di Leo Messi, con assist proprio dell'ex Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il gioiello più luminoso di questo avvio di stagione brilla a Como, chissà in futuro. Nico Paz è arrivato sulle rive del lago a titolo definitivo, ma il Real Madrid ha diritto alla ricompra del talento cresciuto nel proprio settore giovanile. (TUTTO mercato WEB)