Le pagelle degli azzurri: Bastoni rimedia a un suo errore, Donnarumma salva il risultato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia SPORT

Le pagelle degli azzurri dopo la vittoria sull'Albania per 2-1, a Dortmund, nella partita d'esordio dell'Europeo. DONNARUMMA 6.5: Un gol sul primo palo, ma su un gran destro da pochi metri e dopo 23 secondi. Poi ha guidato (bene) la difesa e al 90° ha salvato su Manaj. DI LORENZO 6: Sul centro-destra nella difesa a 3, terzino in quella a 4, spinge poco, ma assicura recuperi e solidità. BASTONI 7: Dopo 23 secondi è indeciso sulla folle rimessa laterale di Dimarco. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Luciano Spalletti però ne ha viste e passate tante e non è certo tipo da intimorirsi tatticamente né caratterialmente. Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. (Sky Tg24 )

Era iniziata nel peggiore dei modi l’avventura dell’Italia, campione in carica, agli Europei 2024. Il terzino Federico Di Marco ha sbagliato subito una rimessa laterale in difesa passando la palla a Nedim Bajrami nell’area degli azzurri. (Avvenire)

Poco dopo è arrivato il pareggio di Bastoni per l'Italia. (CalcioNapoli24)

Dopo il gol della nazionale allenata da Sylvinho, arrivato allo scoccare del ventitreesimo secondo a firma del centrocampista del Sassuolo Nedim Bajrami, c'è stata l'orgogliosa reazione degli uomini di Luciano Spalletti, con le reti nel giro di cinque minuti, tra l'undicesimo e il sedicesimo, di Bastoni e Barella. (CalcioNapoli1926.it)

Manca sempre meno all'esordio ad Euro2024 della nostra Nazionale questa sera contro l'Albania. A Dortmund gli azzurri di Luciano Spalletti si giocano subito una gara importante in vista dell'ostico passaggio del turno, e con una Spagna che nello stesso girone ha vinto 3-0 questo pomeriggio contro la Croazia. (Milan News)

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio alla vittoria dell'Italia contro l'Albania con il punteggio finale di 2-1. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica ampio spazio alla Nazionale del commissario tecnico Luciano Spalletti, vittoriosa con il punteggio di 2-1 nella gara degli Europei contro l'Albania. (AreaNapoli.it)