Roma, tra poco la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri – LIVE

Roma, tra poco la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri – LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. Il nuovo allenatore giallorosso è arrivato mercoledì nella Capitale e ieri ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2025. Poi resterà nella dirigenza e sarà un consulente dei Friedkin. Avrà voce in capitolo sulla scelta del nuovo tecnico. "Voglio mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ne ho bisogno. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

“Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Luca Toni, attaccante della Roma da gennaio a maggio 2010, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (Voce Giallo Rossa)

Tornare a bordo dell’AS Roma è un cerchio che si chiude, un percorso che parte dal cuore e ritorna alla passione di sempre. Ecco il suo messaggio: "Ogni firma ha una storia, ma questa è speciale. (LAROMA24)

Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. Con l'arrivo della fumata bianca per Claudio Ranieri, per la Roma è già tempo di pensare al mercato di riparazione. (Calciomercato.com)

Alle 13 la prima conferenza stampa di Claudio Ranieri come nuovo tecnico della Roma

Claudio Ranieri si è presentato in conferenza stampa nella veste di nuovo allenatore della Roma. Di seguito le sue parole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima l'ufficializzazione di Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Poi la vittoria dell'Italia, che si è imposta per 1-0 in Belgio conquistando con una giornata d'anticipo la qualificazione per i quarti di finale di Nations League. (Goal Italia)

Già svolto il suo primo allenamento con i giallorossi, a Trigoria, ieri pomeriggio. (Calcio Casteddu)