Il nuovo allenatore della Roma sarà dirigente a fine campionato. L’incontro con il tennista azzurro. Ranieri, arrivo da star a Fiumicino. Ad attenderlo il super tifoso Cobolli

Il nuovo allenatore della Roma sarà dirigente a fine campionato. L’incontro con il tennista azzurro. Ranieri, arrivo da star a Fiumicino. Ad attenderlo il super tifoso Cobolli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Quando è atterrato a Fiumicino c’era una folla festante ad accoglierlo, tanto che ha faticato a guadagnare l’uscita del Terminal 3 scortato da Polizia e Carabinieri mentre intorno risuonavano i cori dedicati a lui. "Uno di noi", cantavano i tifosi della Roma a Claudio Ranieri, da ieri ufficialmente allenatore dei giallorossi e dalla prossima stagione plenipotenziario del club per le questioni tecniche. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata odierna Claudio Ranieri è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera e Pietro Chiodi , agente dell'allenatore di Testaccio, ha espresso tramite un post su Instagram tutta la sua gioia per la chiusura della trattativa. (LAROMA24)

David Rossi (Rete Sport): “Il contributo più importante che Ranieri deve dare è sulla testa dei calciatori, che è la virtù che gli si riconosce unanimemente. (Giallorossi.net)

Il neo-allenatore giallorosso, dopo aver svolto ieri il primo allenamento, sarà presentato oggi alla stampa alle 13. Sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport 24 e sul nostro liveblog. L'esordio di Ranieri sarà in diretta su Sky: Napoli-Roma domenica 24 novembre alle 18 ( Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251) (Sky Sport)

Roma, il discorso alla squadra e poi l'allenamento: il primo giorno del Ranieri Ter

Foto Romanews.eu (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Paghi uno e prendi due. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Giallorossi.net)

Gliel’hanno detto un po’ tutti. “Bentornato a casa”. (La Gazzetta dello Sport)