Luca Toni: "Ranieri ha accettato per amore, è l’uomo giusto per risollevare subito la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"R anieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. È l’uomo giusto per la Roma attuale". Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Carina a Radio Radio: Sono molto curioso di sentire Ranieri. Questa mossa è stata scaltra da parte dei Friedkin, non è stata una scelta ma una soluzione. Nei momenti difficili Pellegrini ci mette sempre la faccia. (RomaNews)
Impressionato dalla passione dei proprietari per il club, Ranieri è pronto a guidare i giallorossi. «Parlo a nome della famiglia Friedkin, il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e tornare alle proprie radici». (ilmessaggero.it)
Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)
Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Già svolto il suo primo allenamento con i giallorossi, a Trigoria, ieri pomeriggio. (Calcio Casteddu)
Toni avverte: "Ranieri riporterà la pace alla Roma, ma solo lui non basterà per risalire" (TUTTO mercato WEB)