Claudio Ranieri torna a Trigoria (in mocassini) e riabbraccia i senatori. “Resterà come dirigente”

Claudio Ranieri torna a Trigoria (in mocassini) e riabbraccia i senatori. “Resterà come dirigente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri. Nel suo primo giorno a Trigoria sir Claudio ha lasciato tuta e scarpini nell’armadietto e ha assistito in borghese alla prima sgambata della squadra dopo quattro giorni di riposo. Una giorna… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

“Avevo smesso di allenare, ho ricevuto più richieste in questi m::esi che nel periodo del Leicester. Solo in un caso potevo tornare ad allenare, per la Roma o per il Cagliari ma ero super convinto a guardare il calcio da un’altra parte, il fato ha voluto che tornassi a casa. (Europa Calcio)

Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Claudio Ranieri si presenta come nuovo allenatore della Roma, ringraziando i Friedkin per l'opportunità. Impressionato dalla passione dei proprietari per il club, Ranieri è pronto a guidare i giallorossi. (ilmessaggero.it)

Sky, Di Marzio: "C'è una fantastica notizia per i tifosi della Roma prima della sfida contro il Napoli"

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Foto di Vocegiallorossa.it Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. (Voce Giallo Rossa)

"A Londra l’incontro tra Ranieri e la società è stato piuttosto lungo. Il mister ha preteso dalla società di essere garante per un futuro migliore della Roma. Oltre ad essere allenatore, dalla prossima stagione sarà dirigente anche con voce in capitolo per la scelta dell’allenatore. (CalcioNapoli24)