Ranieri live, la prima conferenza stampa alla Roma: «I giovani vanno protetti. Totti? Ci parleremo, Dybala? Scelgo io»

Ranieri live, la prima conferenza stampa alla Roma: «I giovani vanno protetti. Totti? Ci parleremo, Dybala? Scelgo io»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma e torna a Trigoria per la terza volta. L'allenatore romano ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore del club giallorosso. Presente in sala conferenze anche il direttore sportivo Ghisolfi. Di seguito le parole di Sir Claudio. La conferenza di Claudio Ranieri «Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. Avevo smesso di allenare e ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto la Premier col Leicester e ho sempre detto di no. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Avevo smesso di allenare, ho ricevuto più richieste in questi m::esi che nel periodo del Leicester. Solo in un caso potevo tornare ad allenare, per la Roma o per il Cagliari ma ero super convinto a guardare il calcio da un’altra parte, il fato ha voluto che tornassi a casa. (Europa Calcio)

È ufficialmente iniziata l’era del Ranieri ter. L’allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e tra poco terrà la sua conferenza stampa di presentazione alle 13, trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio in merito all'arrivo a Roma di Claudio Ranieri: (CalcioNapoli24)

Roma, tra poco la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri – LIVE

Bentornato a casa mister", la citazione è della famosa canzone di Francesco De Gregori mentre il messaggio è tutto per Claudio Ranieri. "Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. (ForzaRoma.info)

«Ho iniziato qui come giocatore e concludo come allenatore, è il fato», ha dichiarato. Claudio Ranieri si presenta come nuovo allenatore della Roma, ringraziando i Friedkin per l'opportunità. (ilmessaggero.it)

"Voglio mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ne ho bisogno. (ForzaRoma.info)