Toni: "Roma, Ranieri l'uomo giusto. Champions? Di miracoli ne ha fatti, mai dire mai"

Toni: Roma, Ranieri l'uomo giusto. Champions? Di miracoli ne ha fatti, mai dire mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Toni: "Roma, Ranieri l'uomo giusto. Champions? Di miracoli ne ha fatti, mai dire mai" Claudio Ranieri è l'uomo giusto per la Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po' tutti, ma solo il campo darà le sue risposte. Luca Toni, ex attaccante che in giallorosso ha lavorato proprio con il tecnico di Testaccio, non ha dubbi: "In questa situazione lo è, ma solo lui non basterà per risalire. II tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. (Virgilio)

Il neo allenatore della Roma si è immediatamente tuffato nel mondo giallorosso. Claudio Ranieri dopo aver annunciato la fine della sua carriera da allenatore, è tornato sui suoi passi per il bene dei capitolini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non sono bambini di 4 anni, vogliamo gente rabbiosa e determinata". Con Ranieri sono finiti gli alibi per i calciatori

Nell'ultima convocazione di Spalletti, l'unico giallorosso presente è stato Pisilli: il riflesso del pessimo avvio di stagione della squadra. Che cos'hanno in comune i due eventi? In pratica, nulla. (Goal Italia)

Tornato a Roma in sostituzione dell'esonerato Ivan Juric, Claudio Ranieri si presenta: quando sarà l'evento e dove si potrà vedere. Ranieri tratterà naturalmente diversi argomenti: dalla scelta di tornare in pista nonostante avesse in un primo momento annunciato l'addio al calcio, alla stagione fin qui negativa vissuta dalla Roma, con tanto di doppio esonero per Daniele De Rossi e Ivan Juric. (Goal Italia)

Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro L'ingaggio o la nuova chiamata alle armi di Ranieri da parte dei Friedkin ha, come ampiamente pronosticato, restituito un minimo di tranquillità a un ambiente fattosi estremamente caldo. (Voce Giallo Rossa)