Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifoso di tutti i tifosi"

Conferenza stampa - Ranieri: Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifoso di tutti i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Vocegiallorossa.it Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. In conferenza ci sarà anche il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi. Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

L'allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e oggi, venerdì 15 novembre, si presenterà in conferenza stampa alle 13, con diretta sui canali ufficiali giallorossi. Nel pomeriggio di ieri invece Sir Claudio ha diretto il suo primo allenamento a Trigoria e conosciuto la squadra, pur dovendo fare a me dei giocatori partiti con le rispettive Nazionali. (Adnkronos)

Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato presentato oggi in conferenza stampa, nel corso della quale si è espresso così: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. (Tutto Napoli)

“Bentornato a casa”. Per ora però Sir Claudio è l’allenatore chiamato a risollevare una Roma sprofondata nella crisi. (La Gazzetta dello Sport)

Conferenza stampa Ranieri: «Grazie a Friedkin per avermi riportato alla Roma»

Un'altra grande dimostrazione d'affetto dopo l'ondata d'entusiasmo di mercoledì sera a Fiumicino. Bentornato a casa mister", la citazione è della famosa canzone di Francesco De Gregori mentre il messaggio è tutto per Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)

“Avevo smesso di allenare, ho ricevuto più richieste in questi m::esi che nel periodo del Leicester. Solo in un caso potevo tornare ad allenare, per la Roma o per il Cagliari ma ero super convinto a guardare il calcio da un’altra parte, il fato ha voluto che tornassi a casa. (Europa Calcio)

Impressionato dalla passione dei proprietari per il club, Ranieri è pronto a guidare i giallorossi. «Parlo a nome della famiglia Friedkin, il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e tornare alle proprie radici». (ilmessaggero.it)