Toni avverte: "Ranieri riporterà la pace alla Roma, ma solo lui non basterà per risalire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toni avverte: "Ranieri riporterà la pace alla Roma, ma solo lui non basterà per risalire" "Ranieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. È l’uomo giusto per la Roma attuale". Parola di Luca Toni, ex centravanti di Bayern Monaco e Fiorentina - tra le altre -, con un passato nel 2010 alla Roma. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ma non dimenticherò mai il boato dell’Olimpico dopo il mio gol all’Inter. Buttammo via la partita con la Samp e lì finì il sogno. (Fcinternews.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)
Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. Con l'arrivo della fumata bianca per Claudio Ranieri, per la Roma è già tempo di pensare al mercato di riparazione. (Calciomercato.com)
Già svolto il suo primo allenamento con i giallorossi, a Trigoria, ieri pomeriggio. (Calcio Casteddu)