Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifosi di tutti i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Vocegiallorossa.it Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. In conferenza ci sarà anche il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi. Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Il nuovo allenatore giallorosso è arrivato mercoledì nella Capitale e ieri ha firmato il... (Virgilio)
“Io avevo smesso di allenare. Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester. Ho sempre detto no. A qualcuno ho detto: “solo in due casi posso tornare: o per la Roma o per il Cagliari“, ha detto l’ex tecnico rossoblù. (Cagliaripad.it)
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio in merito all'arrivo a Roma di Claudio Ranieri: (CalcioNapoli24)
Ranieri tratterà naturalmente diversi argomenti: dalla scelta di tornare in pista nonostante avesse in un primo momento annunciato l'addio al calcio, alla stagione fin qui negativa vissuta dalla Roma, con tanto di doppio esonero per Daniele De Rossi e Ivan Juric. (Goal Italia)
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
Il grande giorno è arrivato. In attesa di vederlo finalmente sulla panchina giallorossa (per quello bisognerà aspettare la partita di domenica prossima contro il Napoli), ecco le sue dichiarazioni, arrivate dopo una breve introduzione di Florent Ghisolfi: "Buongiorno a tutti, grazie di essere venuti oggi, anche a nome del club. (Il Romanista)