Roma, presentato Ranieri: "Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci"

Roma, presentato Ranieri: Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, presentato Ranieri: "Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci" Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato presentato oggi in conferenza stampa, nel corso della quale si è espresso così: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari, quando qualcosa possa andare male. (Tutto Napoli)

Su altri media

Toni avverte: "Ranieri riporterà la pace alla Roma, ma solo lui non basterà per risalire" (TUTTO mercato WEB)

La conferenza di Claudio Ranieri «Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. Avevo smesso di allenare e ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto la Premier col Leicester e ho sempre detto di no. (ilmattino.it)

Quando è atterrato a Fiumicino c’era una folla festante ad accoglierlo, tanto che ha faticato a guadagnare l’uscita del Terminal 3 scortato da Polizia e Carabinieri mentre intorno risuonavano i cori dedicati a lui. (Quotidiano Sportivo)

Sky, Di Marzio: "C'è una fantastica notizia per i tifosi della Roma prima della sfida contro il Napoli"

Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric.Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. (Corriere della Sera)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

"A Londra l’incontro tra Ranieri e la società è stato piuttosto lungo. Il mister ha preteso dalla società di essere garante per un futuro migliore della Roma. Oltre ad essere allenatore, dalla prossima stagione sarà dirigente anche con voce in capitolo per la scelta dell’allenatore. (CalcioNapoli24)