"Non sono bambini di 4 anni, vogliamo gente rabbiosa e determinata". Con Ranieri sono finiti gli alibi per i calciatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it L'ingaggio o la nuova chiamata alle armi di Ranieri da parte dei Friedkin ha, come ampiamente pronosticato, restituito un minimo di tranquillità a un ambiente fattosi estremamente caldo. Il mister, per i tifosi rappresenta una certezza tecnica, una garanzia certificata dal suo essere romanista oltre che un professionista serio. Da questo punto di vista la mossa dei Friedkin ha dato i primi risultati. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. (Sport Mediaset)
È ufficialmente iniziata l’era del Ranieri ter. L’allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e tra poco terrà la sua conferenza stampa di presentazione alle 13, trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)
Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri. (Repubblica Roma)
“Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Spieghi perché Ranieri è la scelta giusta… (Voce Giallo Rossa)
Foto di Vocegiallorossa.it Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri è l'uomo giusto per la Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po' tutti, ma solo il campo darà le sue risposte. Luca Toni, ex attaccante che in giallorosso ha lavorato proprio con il tecnico di Testaccio, non ha dubbi: "In questa situazione lo è, ma solo lui non basterà per risalire. (TUTTO mercato WEB)