Instagram, ag. Ranieri: "Firma speciale, tornare alla Roma è la chiusura di un cerchio. Bentornato a casa Claudio" (FOTO)

Instagram, ag. Ranieri: Firma speciale, tornare alla Roma è la chiusura di un cerchio. Bentornato a casa Claudio (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Nella giornata odierna Claudio Ranieri è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera e Pietro Chiodi , agente dell'allenatore di Testaccio, ha espresso tramite un post su Instagram tutta la sua gioia per la chiusura della trattativa. Ecco il suo messaggio: "Ogni firma ha una storia, ma questa è speciale. Tornare a bordo dell’AS Roma è un cerchio che si chiude, un percorso che parte dal cuore e ritorna alla passione di sempre. (LAROMA24)

Su altre testate

"È il più grande rammarico della mia carriera e penso sia lo stesso per Ranieri. Buttammo via la partita con la Samp e lì finì il sogno. (Fcinternews.it)

Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)

Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

"Perché non dice che ha speso una barca di soldi?" Ranieri svela il colloquio coi Friedkin

Il grande giorno è arrivato. All'indomani dell'annuncio del suo terzo ritorno nella squadra del suo cuore, Claudio Ranieri si presenta in conferenza stampa come nuovo allenatore della Roma. (Il Romanista)

Parola di Claudio Ranieri, che comincia così la sua conferenza stampa di presentazione da allenatore della Roma. Una nomina inattesa fino a pochi giorni fa, perché l’ex tecnico del Cagliari aveva annunciato di smettere: «Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto il campionato a Leicester, e ho sempre detto di no. (L'Unione Sarda.it)

"Perché non dice che ha speso una barca di soldi?" Ranieri svela il colloquio coi Friedkin (TUTTO mercato WEB)