Claudio Ranieri: «A Roma ho iniziato e qui finisco, sono tornato a casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è proprio una prima conferenza stampa alla Roma, quella Claudio Ranieri. Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». Il ritorno quando aveva detto che smetteva, il doppio incarico. La scelta di cuore. «Avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. E ho sempre detto di no. Ho detto che sarei tornato o per la Roma o per il Cagliari, ma ero convinto di andarmene per i fatti miei, di guardare il calcio da un altra parte. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nuovo allenatore giallorosso è arrivato mercoledì nella Capitale e ieri ha firmato il... Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. (Virgilio)
“Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Spieghi perché Ranieri è la scelta giusta… (Voce Giallo Rossa)
Toni: "Roma, Ranieri l'uomo giusto. Champions? Di miracoli ne ha fatti, mai dire mai" (TUTTO mercato WEB)
In attesa di vederlo finalmente sulla panchina giallorossa (per quello bisognerà aspettare la partita di domenica prossima contro il Napoli), ecco le sue dichiarazioni, arrivate dopo una breve introduzione di Florent Ghisolfi: "Buongiorno a tutti, grazie di essere venuti oggi, anche a nome del club. (Il Romanista)
Oltre a Claudio Ranieri, anche il responsabile dell'area tecnica della Roma Florent Ghisolfi parla in conferenza stampa 13:18 - E su Ranieri: "Lui è un uomo di grande umanità e conosce la Roma. La sua è una visione che rientra in tutto il progetto. (GianlucaDiMarzio.com)
Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri (Repubblica Roma)