DAMASCELLI: “Ranieri è già dirigente”, CARINA: “Nei momenti difficili Pellegrini ci mette la faccia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Carina a Radio Radio: Sono molto curioso di sentire Ranieri. Questa mossa è stata scaltra da parte dei Friedkin, non è stata una scelta ma una soluzione. Nei momenti difficili Pellegrini ci mette sempre la faccia. (RomaNews)
Su altre testate
Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)
La conferenza di Claudio Ranieri «Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. Presente in sala conferenze anche il direttore sportivo Ghisolfi. Di seguito le parole di Sir Claudio. (ilmattino.it)
Un'altra grande dimostrazione d'affetto dopo l'ondata d'entusiasmo di mercoledì sera a Fiumicino. Bentornato a casa mister", la citazione è della famosa canzone di Francesco De Gregori mentre il messaggio è tutto per Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)
Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. (Sport Mediaset)
13:43 - Termina qui la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri La presentazione di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)
Inizia ufficialmente il Ranieri ter. L'allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e oggi, venerdì 15 novembre, si presenterà in conferenza stampa alle 13, con diretta sui canali ufficiali giallorossi. (Adnkronos)