Roma, con Ranieri a gennaio sarà mini rivoluzione sul mercato: chi può partire

Roma, con Ranieri a gennaio sarà mini rivoluzione sul mercato: chi può partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Con l'arrivo della fumata bianca per Claudio Ranieri, per la Roma è già tempo di pensare al mercato di riparazione. La situazione di classifica non fa dormire sonni tranquilli e a gennaio potrebbe esserci una minirivoluzione. Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. Ecco chi potrebbe salutare e chi potrebbe arrivare. Da valutare anche la posizione di Ghisolfi che non gode della fiducia dei Friedkin. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché in quel Roma-Parma, datato 26 maggio 2019, sia Ranieri che De Rossi salutavano il mondo giallorosso. Duemila giorni dopo, rieccolo. (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Ad annunciarlo è la stessa società giallorossa, che dopo le gestioni De Rossi e Juric ha scelto di affidare all'ex tecnico del Cagliari l'incarico di risollevare le sorti della squadra. (Tuttosport)

“Bentornato a casa”. Dai tifosi che lo hanno incontrato tra la sua casa dei Parioli e la Laurentina ai dipendenti di Trigoria che gli hanno aperto il cancello intorno alle 13. (La Gazzetta dello Sport)

Ranieri alla Roma, ora è ufficiale: «A fine stagione un ruolo dirigenziale»

Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti , il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano ) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini , Cristante ed El Shaarawy . (LAROMA24)

"Core testaccino" Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)

Con già un passaggio su cosa succederà dopo il 30 giugno 2025, quando scadrà l’accordo definito ieri a Londra coi Friedkin: «Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior. Il grande ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso si è concretizzato ieri, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi. (L'Unione Sarda.it)