Roma, con Ranieri a gennaio sarà mini rivoluzione sul mercato: chi può partire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo della fumata bianca per Claudio Ranieri, per la Roma è già tempo di pensare al mercato di riparazione. La situazione di classifica non fa dormire sonni tranquilli e a gennaio potrebbe esserci una minirivoluzione. Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. Ecco chi potrebbe salutare e chi potrebbe arrivare. Da valutare anche la posizione di Ghisolfi che non gode della fiducia dei Friedkin. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Perché in quel Roma-Parma, datato 26 maggio 2019, sia Ranieri che De Rossi salutavano il mondo giallorosso. Duemila giorni dopo, rieccolo. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Ad annunciarlo è la stessa società giallorossa, che dopo le gestioni De Rossi e Juric ha scelto di affidare all'ex tecnico del Cagliari l'incarico di risollevare le sorti della squadra. (Tuttosport)
“Bentornato a casa”. Dai tifosi che lo hanno incontrato tra la sua casa dei Parioli e la Laurentina ai dipendenti di Trigoria che gli hanno aperto il cancello intorno alle 13. (La Gazzetta dello Sport)
Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti , il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano ) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini , Cristante ed El Shaarawy . (LAROMA24)
"Core testaccino" Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)
Con già un passaggio su cosa succederà dopo il 30 giugno 2025, quando scadrà l’accordo definito ieri a Londra coi Friedkin: «Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior. Il grande ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso si è concretizzato ieri, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi. (L'Unione Sarda.it)