Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria

Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il mister di Testaccio ha scelto i suoi quattro uomini per la terza avventura in giallorosso Foto Romanews.eu RANIERI STAFF TECNICO – Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità del ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Il mister per la terza volta sarà l’allenatore della Roma ed ha scelto anche il suo staff. Insieme al tecnico testaccino, infatti, ci sarà il suo storico vice Paolo Benetti insieme a Sergio Spalla. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Da una margherita con petali variopinti e apparentemente sparpagliati – Vincenzo Montella, già commissario tecnico della Turchia, profili stranieri come Potter, Ten Hag, Terzic o Lampard, il ritorno di De Rossi che però smentiva («Un giorno tornerò, Trigoria è casa mia»), le suggestioni di Max Allegri o di Maurizio Sarri, forse neanche mai contattati, e ancora Roberto Mancini, Rudi Garcia o Paulo Sousa. (Esquire Italia)

Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)

La Roma riparte da Claudio Ranieri, richiamando il tecnico dal suo ritiro la scorsa estate per provare a riportare sulla linea di galleggiamento una squadra che invece sembra in balia delle onde fin dalla partenza del campionato. (Quotidiano Sportivo)

Capello: “Ranieri sa dove mettere le mani, finalmente una scelta giusta”

Torna un minimo di entusiasmo a Roma in vista della prossima partita contro il Napoli, quando Ranieri è stato accolto da 200 tifosi e tra questi presenti c'era ad attenderlo anche Cobolli, il forte e giovane tennista italiano della Nazionale e di fede romanista: «Ci risolleverà». (CalcioNapoli24)

Dopo giorni di voci e telefonate, il colloquio di Londra e lo sbarco a Fiumicino tra la folla festante i Friedkin hanno ufficializzato la scelta: sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Pubblicato pochi istanti fa il comunicato del club giallorosso: al termine della stagione sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club (ForzaRoma.info)

"E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta", ha commentato l’ex allenatore. (ForzaRoma.info)