UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una novità dal 2025!

UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una novità dal 2025!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una novità dal 2025! Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L’ufficialità era attesa dalla mattinata, considerando che il tecnico giallorosso aveva già firmato il suo contratto con i giallorossi e preso parte al primo allenamento con la squadra. UFFICIALE – Claudio Ranieri torna sulla panchina della Roma con l’obiettivo di aiutare la squadra giallorossa a risollevarsi dopo un inizio di stagione estremamente complicato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incontro con i Friedkin ha dato esito positivo, ma Sir Claudio ha dettato le sue condizioni: rinforzi nella sessione di calciomercato di gennaio e un futuro ruolo da dirigente al termine della stagione attuale. (Il Fatto Quotidiano)

A volte un po’ ironici: “Viva la coerenza”, si legge in un post. RANIERI CAGLIARI – La notizia del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma ha generato qualche polemica tra i tifosi del Cagliari, che ricordano sul web le parole che il mister mister aveva pronunciato la scorsa stagione, ovvero che il club rossoblù sarebbe stato il suo ultimo in carriera. (RomaNews)

Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione. (AS Roma)

Sky svela la prima formazione di Ranieri: i probabili 11 contro il Napoli

Oggi intanto,... La Roma ha annunciato che domani alle ore 13 si terrà la prima conferenza stampa di mister Ranieri . (Virgilio)

L'accordo è stato trovato a Londra, ma il lavoro sarà da fare nella "sua" Trigoria: Claudio Ranieri ha deciso di tornare sui propri passi e accettare la chiamata della Roma per sedersi per la terza volta sulla panchina giallorossa, la panchina della sua squadra del cuore, in un momento di difficoltà estrema. (Calciomercato.com)

Sky svela la prima formazione di Ranieri: i probabili 11 contro il Napoli Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N'Dicka; Celik, Kone, Cristante, Pellegrini, Angelino, Dybala, Dovbyk. (Tutto Napoli)