Capello: “Ranieri sa dove mettere le mani, finalmente una scelta giusta”

Capello: “Ranieri sa dove mettere le mani, finalmente una scelta giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Fabio Capello, intervistato da LaPresse, ha espresso la propria opinione in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. "E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta", ha commentato l’ex allenatore. "Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l’intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo", ha aggiunto il tecnico Campione d’Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000-01 (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così a LaPresse l'ex allenatore Fabio Capello, sul ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. "E' un romano che conosce l'ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. (Sport Mediaset)

Alla seduta ha assistito anche il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi , il quale ha avuto un colloquio con Ranieri a bordocampo. (LAROMA24)

Per farlo però, Ranieri sa che dovrà prendere decisioni forti, alcune volte pesanti o addirittura clamorose per il bene della Roma. Ranieri potrebbe infatti far subito fuori dal progetto tecnico della Roma alcuni giocatori, tra cui anche alcuni big a sorpresa: ecco dunque, uno dopo l'altro, tutti i nomi in ballo < < < (Il Milanista)

Ranieri in conferenza da allenatore della Roma, quando e a che ora? Dove vederla in tv e streaming

Leggi tutta la notizia Oggi intanto,... (Virgilio)

RANIERI STAFF TECNICO – Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità del ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Il mister per la terza volta sarà l’allenatore della Roma ed ha scelto anche il suo staff. Insieme al tecnico testaccino, infatti, ci sarà il suo storico vice Paolo Benetti insieme a Sergio Spalla. (RomaNews)

Dopo aver accettato il ritorno alla Roma, Claudio Ranieri racconterà la sua scelta e cosa si aspetta da allenatore giallorosso. C'è grande attesa per la prima conferenza del tecnico dopo l'annuncio ufficiale del nuovo ruolo da allenatore. (Goal Italia)