Oggi e domani: ecco il ruolo di Ranieri nella Roma al termine della stagione

Oggi e domani: ecco il ruolo di Ranieri nella Roma al termine della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

"Quando la Roma chiama, non si può dire di no". Concetto sempre valido, un richiamo viscerale al quale Claudio Ranieri non riesce proprio a sottrarsi. Ma questa volta è stato diverso: non c'era solo da intervenire con le sue straordinarie qualità di "aggiustatore", non c'era solo da traghettare la squadra in campo verso gli obiettivi stagionali. Sollecitato e coinvolto dai Friedkin, il tecnico di San Saba è stato chiaro, irremovibile e caparbio: se mi chiamate per aiutare la Roma sono ben lieto di farlo, ma datemi modo di farlo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Con già un passaggio su cosa succederà dopo il 30 giugno 2025, quando scadrà l’accordo definito ieri a Londra coi Friedkin: «Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior. Il grande ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso si è concretizzato ieri, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi. (L'Unione Sarda.it)

L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo. (AS Roma)

Claudio Ranieri, infatti, si affiderà a buona parte degli uomini che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni di successi in giro per l'Europa e l'Italia. Ex difensore di Ascoli e Catanzaro, Benetti, 59 anni,, originario di Cormano, ha ha iniziato nel 2005 la carriera di allenatore nelle giovanili della Lazio. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri sceglierà il nuovo allenatore della Roma insieme al club, l'annuncio arriva dallo stesso club giallorosso

Sky svela la prima formazione di Ranieri: i probabili 11 contro il Napoli La redazione di Sky Sport ha anticipato quella che potrebbe essere la formazione di Ranieri per il debutto della sua Roma contro il Napoli. (Tutto Napoli)

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Terza avventura in giallorosso per il tecnico romano, che ha accettato di guidare la squadra dopo l'esonero di Juric. Contratto fino al termine dell'annata per l'ex Cagliari, che come preannunciato qualche giorno fa avrà anche un ruolo da dirigente in giallorosso. (Goal Italia)