Trigoria, primo allenamento agli ordini di Ranieri: il mister a colloquio con Ghisolfi a bordocampo (FOTO)

Trigoria, primo allenamento agli ordini di Ranieri: il mister a colloquio con Ghisolfi a bordocampo (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . Alla seduta ha assistito anche il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi , il quale ha avuto un colloquio con Ranieri a bordocampo. (LAROMA24)

Su altri giornali

Calcio, i garagisti di Ranieri: "Noi da un anno gli chiedevamo di venire ad allenare la Roma, è la persona giusta" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’incontro con i Friedkin ha dato esito positivo, ma Sir Claudio ha dettato le sue condizioni: rinforzi nella sessione di calciomercato di gennaio e un futuro ruolo da dirigente al termine della stagione attuale. (Il Fatto Quotidiano)

Il grande ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso si è concretizzato ieri, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi. Con già un passaggio su cosa succederà dopo il 30 giugno 2025, quando scadrà l’accordo definito ieri a Londra coi Friedkin: «Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior. (L'Unione Sarda.it)

Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico dell'AS Roma

Nella giornata di oggi, Claudio Ranieri è stato ufficializzato come nuovo tecnico della Roma (per la terza volta in carriera). Il tecnico di Testaccio , dopo aver presentato il suo staff (lo... (Virgilio)

Via Luca della Robbia, a qualche isolato dal Mercato di Testaccio, ha sempre rappresentato uno dei luoghi del cuore di Ranieri. "Core testaccino" (Gambero Rosso)

Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione. (AS Roma)