Trigoria, il ritorno di Ranieri: gli abbracci con i calciatori e Ghisolfi (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri torna a Trigoria da allenatore per la terza volta in carriera e guiderà la Roma fino a giugno, poi diventerà consulente della proprietà per le questioni sportive del club. Oggi il tecnico ha incontrato i giocatori al Fulvio Bernardini per la ripresa degli allenamenti, ha riabbracciato chi aveva già allenato in passato e ha conosciuto i nuovi. Presente anche il ds Ghisolfi . Gli scatti: Galleria. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
A Roma serviva la scossa di un capo popolo ed è arrivato Claudio Ranieri, che adesso avrà l'arduo compito di far rinascere la squadra capitolina e salvare una stagione senza storia fino ad oggi. Ranieri alla Roma: il suo ritorno incendia la capitale proprio prima del Napoli (Tutto Napoli)
LEGGI ANCHE | Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria Foto Romanews.eu (RomaNews)
Via Luca della Robbia, a qualche isolato dal Mercato di Testaccio, ha sempre rappresentato uno dei luoghi del cuore di Ranieri. "Core testaccino" (Gambero Rosso)
Il nuovo tecnico della Roma racconterà cosa si aspetta da questa avventura alla guida dei giallorossi: prima conferenza per Ranieri. Dopo aver accettato il ritorno alla Roma, Claudio Ranieri racconterà la sua scelta e cosa si aspetta da allenatore giallorosso. (Goal Italia)
Inizia la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il blitz londinese ha dato la tanto attesa fumata bianca (Il racconto delle ultime ore): il club giallorosso ha il suo nuovo allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Domenico, Adam e Miguel, del ‘garage Parioli’ in via Schiaparelli, ‘lavorano’ al ‘progetto Ranieri’ già da un anno. “Il mister viene a parcheggiare la macchina qui – raccontano all’Adnkronos – Un anno fa già gli avevamo chiesto di fare un pensiero sulla panchina della Roma, lui ci aveva risposto che non era stato chiamato, ma ci sperava. (Il Sole 24 ORE)