Roma, i perché di Ranieri: cuore, portafoglio e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è stato per qualcuno un fulmine a ciel sereno, ma analizzando con attenzione la scelta della società giallorossa non è poi così difficile identificare i motivi che hanno portato a tale decisione. Ranieri è romano e romanista, cosa nota a tutti. Puntare su di lui è stata dunque innanzitutto una scelta di cuore: i tifosi lo amano per la sua fede, ma anche per quanto fatto nelle due esperienze precedenti, che hanno lasciato a tutti ottimi ricordi. (Sport Mediaset)
Su altre testate
L'ex allenatore a LaPresse: "Sa dove mettere le mani, è intelligente" (LAPRESSE)
Il tecnico si è imbarcato in serata da Londra ed è atterrato nella Capitale poco dopo le 22. In mattinata la firma e l'ufficializzazione, dopo pranzo il primo allenamento della nuova era giallorossa (DAZN)
Il mister di Testaccio ha scelto i suoi quattro uomini per la terza avventura in giallorosso Foto Romanews.eu (RomaNews)
Salgono le quotazioni di Hummels, che contenderà a Mancini una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Ndicka. Claudio Ranieri torna in panchina. Il nuovo tecnico giallorosso è pronto ad invertire le gerarchie. (Fantacalcio ®)
Tra Antonio Conte e Claudio Ranieri, neo tecnico della Roma, c’è un rapporto di stima e amicizia da anni. I due si scambiavano idee e consigli tattici anche quando allenavano in Inghilterra. E’ romantico, bello che a celebrare il ritorno di Ranieri in Serie A sia Conte: molto più di un collega, molto più di un’ottima compagnia a tavola. (IlNapolista)
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)