Claudio Ranieri assalito a Fiumicino dal tifoso vip: Roma-caos, lo riconoscete?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tifoso speciale, pronto per scortato il nuovo allenatore della Roma. Il tennista Flavio Cobolli, infatti, era a Fiumicino con gli ultras della Roma, per sostenere il ritorno (il quarto della sua storia) di Claudio Ranieri, nuovo tecnico giallorosso al posto di Ivan Juric. Si tratta del terzo nuovo tecnico di stagione, dopo che il club aveva iniziato la stagione con Daniele De Rossi, esonerato poi per l’arrivo di Juric, con un rapporto mai sbocciato con la squadra. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Da una margherita con petali variopinti e apparentemente sparpagliati – Vincenzo Montella, già commissario tecnico della Turchia, profili stranieri come Potter, Ten Hag, Terzic o Lampard, il ritorno di De Rossi che però smentiva («Un giorno tornerò, Trigoria è casa mia»), le suggestioni di Max Allegri o di Maurizio Sarri, forse neanche mai contattati, e ancora Roberto Mancini, Rudi Garcia o Paulo Sousa. (Esquire Italia)
Così a LaPresse l'ex allenatore Fabio Capello, sul ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Finalmente una scelta giusta". (Sport Mediaset)
Per farlo però, Ranieri sa che dovrà prendere decisioni forti, alcune volte pesanti o addirittura clamorose per il bene della Roma. Ranieri potrebbe infatti far subito fuori dal progetto tecnico della Roma alcuni giocatori, tra cui anche alcuni big a sorpresa: ecco dunque, uno dopo l'altro, tutti i nomi in ballo < < < (Il Milanista)
Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio tanto atteso è arrivato pochi istanti fa attraverso i canali social del club giallorosso. (Fanpage.it)
Come giocherà la Roma di mister Claudio Ranieri? È questa la domanda al centro del nuovo podcast di TMW, che si interroga sulle caratteristiche tattiche della Roma che verrà. La Roma 3.0 di Ranieri, vista la terza avventura dell'esperto tecnico romano sulla panchina dei giallorossi, chiamata a risollevarsi in fretta dopo una partenza a dir poco complicata tra risultati, allenatori e frizioni proprietà-tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Il suo (secondo) addio, nel 2019, coincise con il ritiro di De Rossi e l'avvento, pochi mesi dopo, dei Friedkin. Nella sua ultima Roma, Claudio Ranieri aveva Daniele De Rossi, Edin Dzeko e l'astro nascente Nicolò Zaniolo. (Adnkronos)