Roma, presentazione e prime parole verso il Napoli: fissata la conferenza di Ranieri

Roma, presentazione e prime parole verso il Napoli: fissata la conferenza di Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, presentazione e prime parole verso il Napoli: fissata la conferenza di Ranieri Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Appena varcato il cancello di ferro ci siamo trovati di fronte a un mare di scatoloni colmi di programmi delle passate stagioni, un mare di carta che testimonia una vita di successi e di comunicazione dei più grandi valori della tradizione lirica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Galleria. (LAROMA24)

Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions Ora è ufficiale: sarà ancora Claudio Ranieri a guidare la Roma, per la terza volta in carriera, sempre da subentrato. (Calciomercato.com)

Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico

Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. (Giallorossi.net)

LEGGI ANCHE | Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)