UFFICIALE - Ranieri nuovo responsabile tecnico della Roma: a fine anno già pronto un altro ruolo

UFFICIALE - Ranieri nuovo responsabile tecnico della Roma: a fine anno già pronto un altro ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Claudo Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale della società giallorossa. Questo il comunicato: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Nuovo tecnico della Roma, Ranieri avrà un ruolo da dirigente nel 2025: tra i ruoli anche quello di scegliere il suo successore. (Goal Italia)

Domenico, Adam e Miguel, del ‘garage Parioli’ in via Schiaparelli, ‘lavorano’ al ‘progetto Ranieri’ già da un anno. “Il mister viene a parcheggiare la macchina qui – raccontano all’Adnkronos – Un anno fa già gli avevamo chiesto di fare un pensiero sulla panchina della Roma, lui ci aveva risposto che non era stato chiamato, ma ci sperava. (Il Sole 24 ORE)

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club"

“Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Il tecnico, accolto ieri da oltre 200 tifosi a Fiumicino, resterà infatti anche al termine del campionato in veste di dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

A fine stagione entrerà in dirigenza e sarà fondamentale anche nella scelta del prossimo tecnico. L'annuncio tanto atteso è arrivato pochi istanti fa attraverso i canali social del club giallorosso. (Fanpage.it)

"Aveva detto niente club". Ma molti sul web lo ringraziano Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club" (TUTTO mercato WEB)