Roma, ecco il Ranieri day: dall’arrivo a Fiumicino al primo allenamento con la squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è atterrato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, accolto da un caloroso gruppo di circa duecento tifosi che lo hanno ricoperto di entusiasmo. Con questo arrivo, Ranieri inizia ufficialmente la sua terza esperienza come allenatore della Roma (dopo esser subentrato nel 2009 e nel 2019), tornando a guidare il club di cui è tifoso. La società ha voluto condividere con i tifosi questi momenti speciali pubblicando un video sui suoi canali ufficiali che ripercorre le ultime ore del tecnico di Testaccio: dall’accoglienza all’aeroporto fino all'incontro con i giocatori e al suo primo allenamento a Trigoria (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico (TUTTO mercato WEB)
Ora è ufficiale: sarà ancora Claudio Ranieri a guidare la Roma, per la terza volta in carriera, sempre da subentrato. L’esperto tecnico romano è chiamato ancora una volta a cambiare la rotta di una stagione partita sotto i peggiori auspici. (Calciomercato.com)
Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. (Giallorossi.net)
LEGGI ANCHE | Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria Foto Romanews.eu (RomaNews)
Galleria. (LAROMA24)
Appena varcato il cancello di ferro ci siamo trovati di fronte a un mare di scatoloni colmi di programmi delle passate stagioni, un mare di carta che testimonia una vita di successi e di comunicazione dei più grandi valori della tradizione lirica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)