Roma, ecco il Ranieri day: dall’arrivo a Fiumicino al primo allenamento con la squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è atterrato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, accolto da un caloroso gruppo di circa duecento tifosi che lo hanno ricoperto di entusiasmo. Con questo arrivo, Ranieri inizia ufficialmente la sua terza esperienza come allenatore della Roma (dopo esser subentrato nel 2009 e nel 2019), tornando a guidare il club di cui è tifoso. La società ha voluto condividere con i tifosi questi momenti speciali pubblicando un video sui suoi canali ufficiali che ripercorre le ultime ore del tecnico di Testaccio: dall’accoglienza all’aeroporto fino all'incontro con i giocatori e al suo primo allenamento a Trigoria (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla seduta ha assistito anche il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi , il quale ha avuto un colloquio con Ranieri a bordocampo. (LAROMA24)
Arrivata l’ufficialità di Claudio Ranieri, per la Roma ora non si può più sbagliare. Con Ranieri la possibilità di un ritorno alla difesa a 4 è possibile e servirà con urgenza un nuovo terzino destro. (Calciomercato.com)
Un tifoso speciale, pronto per scortato il nuovo allenatore della Roma. Il tennista Flavio Cobolli, infatti, era a Fiumicino con gli ultras della Roma, per sostenere il ritorno (il quarto della sua storia) di Claudio Ranieri, nuovo tecnico giallorosso al posto di Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)
Ranieri Day: ecco tutta la giornata del mister giallorosso Claudio Ranieri ritorna alla Roma dopo 5 anni, riuscendo a far tornare un po’ d’animo nella tifoseria giallorossa. Il nuovo tecnico, nella giornata di oggi si e trovato a dirigere il primo allenamento giallorosso e inoltre ha scelto anche il suo staff. (RomaNews)
Claudio Ranieri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. L’incontro con i Friedkin ha dato esito positivo, ma Sir Claudio ha dettato le sue condizioni: rinforzi nella sessione di calciomercato di gennaio e un futuro ruolo da dirigente al termine della stagione attuale. (Il Fatto Quotidiano)
È iniziato oggi il Claudio Ranieri Ter, e sarà destinato a durare a lungo visto l’incarico dirigenziale che lo aspetta nella prossima stagione. “Bentornato a casa”. (La Gazzetta dello Sport)