Trigoria, primo allenamento sotto gli occhi di Ranieri: out Dybala e Pellegrini

Trigoria, primo allenamento sotto gli occhi di Ranieri: out Dybala e Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, e nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento con la squadra, che ha ripreso le attività dopo alcuni giorni di pausa dovuti all'attesa della nomina del successore di Ivan Juric. Alla seduta ha assistito anche Florent Ghisolfi, responsabile dell'area tecnica. Tra gli assenti figurano Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, che non si sono uniti al resto del gruppo, mentre Saelemaekers e Hermoso hanno svolto un lavoro differenziato per recuperare dagli infortuni che li tengono lontani dal campo da alcune settimane. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. (Tutto Napoli)

Con Ranieri la possibilità di un ritorno alla difesa a 4 è possibile e servirà con urgenza un nuovo terzino destro. In questi giorni avrà la possibilità di conoscere la rosa e parlare con Ghisolfi per eventuali rinforzi nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo. (AS Roma)

Clamoroso Ranieri, dopo la Roma niente Nazionale! L'ex Cagliari ha deciso il futuro - Cagliari News 24

Come giocherà la Roma di mister Claudio Ranieri? È questa la domanda al centro del nuovo podcast di TMW, che si interroga sulle caratteristiche tattiche della Roma che verrà. La Roma 3.0 di Ranieri, vista la terza avventura dell'esperto tecnico romano sulla panchina dei giallorossi, chiamata a risollevarsi in fretta dopo una partenza a dir poco complicata tra risultati, allenatori e frizioni proprietà-tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico di Testaccio , dopo aver presentato il suo staff (lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. Subentra all’esonerato Ivan Juric per cercare di risollevare le sorti di una squadra spenta e un ambiente in forte contestazione dopo una prima parte di campionato molto al di sotto delle aspettative. (Cagliari News 24)