Trigoria, primo allenamento sotto gli occhi di Ranieri: out Dybala e Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, e nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento con la squadra, che ha ripreso le attività dopo alcuni giorni di pausa dovuti all'attesa della nomina del successore di Ivan Juric. Alla seduta ha assistito anche Florent Ghisolfi, responsabile dell'area tecnica. Tra gli assenti figurano Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, che non si sono uniti al resto del gruppo, mentre Saelemaekers e Hermoso hanno svolto un lavoro differenziato per recuperare dagli infortuni che li tengono lontani dal campo da alcune settimane. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. (Giallorossi.net)
Appena varcato il cancello di ferro ci siamo trovati di fronte a un mare di scatoloni colmi di programmi delle passate stagioni, un mare di carta che testimonia una vita di successi e di comunicazione dei più grandi valori della tradizione lirica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
LEGGI ANCHE | Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria RANIERI VIDEO ROMA- I social e i tifosi sono impazziti per l’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma. Così l’account ufficiale giallorosso ha deciso di riunire in un video tutta la prima giornata di Claudio Ranieri, immortalando da quando è sceso a Fiumicino fino ad arrivare all’allenamento svolto il pomeriggio. (RomaNews)
Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
35 minuti fa Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions (Calciomercato.com)