TOP NEWS ore 17 - Ranieri nuovo allenatore della Roma. Morata stamattina in gruppo

TOP NEWS ore 17 - Ranieri nuovo allenatore della Roma. Morata stamattina in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri nuovo allenatore della Roma. Morata stamattina in gruppo Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico - Leggi la notizia: CLICCA ! Torino a caccia di attaccanti: dal - Leggi la notizia: CLICCA ! Polonia, il ct Probierz sul ruolo di Zielinski: "È fenomenale, può giocare in tante posizioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! Operazione programmata e stagione finita per Cabal. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Podcast TMW Come giocherà la Roma 3.0 di Claudio Ranieri? (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale. Dopo qualche "no" (Allegri e Montella su tutti) e diversi "ni" figli di ripensamenti propri (vedi Lampard e Mancini), la famiglia Friedkin ha deciso di affidare a Claudio Ranieri la ricostruzione del puzzle Roma (Diretta)

Prima di lui, in ordine cronologico: Barbesino, Foni, Pugliese, Herrera, Liedholm, Eriksson, Bianchi, Mazzone, Capello, Spalletti, Zeman, Garcia, Fonseca, Mourinho. (AS Roma)

Roma, i perché di Ranieri: cuore, portafoglio e non solo

Tra gli assenti figurano Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, che non si sono uniti al resto del gruppo, mentre Saelemaekers e Hermoso hanno svolto un lavoro differenziato per recuperare dagli infortuni che li tengono lontani dal campo da alcune settimane. (ForzaRoma.info)

Con già un passaggio su cosa succederà dopo il 30 giugno 2025, quando scadrà l’accordo definito ieri a Londra coi Friedkin: «Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior. Il grande ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso si è concretizzato ieri, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi. (L'Unione Sarda.it)

Ranieri è romano e romanista, cosa nota a tutti. Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è stato per qualcuno un fulmine a ciel sereno, ma analizzando con attenzione la scelta della società giallorossa non è poi così difficile identificare i motivi che hanno portato a tale decisione. (Sport Mediaset)