Ranieri e il discorso alla squadra: ribadita l’importanza della maglia e la necessità di riconquistare i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti, il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy. Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
Il suo (secondo) addio, nel 2019, coincise con il ritiro di De Rossi e l'avvento, pochi mesi dopo, dei Friedkin. Nella sua ultima Roma, Claudio Ranieri aveva Daniele De Rossi, Edin Dzeko e l'astro nascente Nicolò Zaniolo. (Adnkronos)
Gianluca Di Marzio è diventato uno dei volti più riconoscibili in Italia se si pensa al calciomercato. Con l'ominima trasmissione, insieme ad Alessandro Bonan e Valerio "Fayna" Spinelli, negli anni ha saputo confezionare quella che è diventata una vera istitutizione del giornalismo televisivo. (ilmessaggero.it)
Torino a caccia di attaccanti: dal - Leggi la notizia: CLICCA ! Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Ora è ufficiale. Dopo qualche "no" (Allegri e Montella su tutti) e diversi "ni" figli di ripensamenti propri (vedi Lampard e Mancini), la famiglia Friedkin ha deciso di affidare a Claudio Ranieri la ricostruzione del puzzle Roma. (Diretta)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. (Tutto Napoli)