Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, il comunicato. Da giugno sarà dirigente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, il comunicato. Da giugno sarà dirigente Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
C'è grande attesa per la prima conferenza del tecnico dopo l'annuncio ufficiale del nuovo ruolo da allenatore. Per Ranieri ci sarà l'esordio, o per meglio dire il nuovo esordio giallorosso, contro il Napoli il 24 novembre. (Goal Italia)
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Claudo Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale della società giallorossa. (Fcinternews.it)
Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri... (Liberoquotidiano.it)
Sarà possibile seguire la conferenza live su Facebook , X e YouTube . La Roma ha annunciato che domani alle ore 13 si terrà la prima conferenza stampa di mister Ranieri . (Virgilio)
Si parlava di una possibile panchina per Conte a Napoli, e poi andò proprio così. Il tecnico della Roma avrebbe voluto allenarlo alla Fiorentina alla fine degli anni 90. Tra Antonio Conte e Claudio Ranieri, neo tecnico della Roma, c’è un rapporto di stima e amicizia da anni. (IlNapolista)
L'ex tecnico del Cagliari, romano e romanista, prenderà in mano la sua squadra del cuore per la terza volta in carriera dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Sostituirà Ivan Juric che, a sua volta, aveva preso il posto di Daniele De Rossi. (Diretta)