Clamoroso Ranieri: "Alla Roma torna Totti? Perché no... Sicuramente parlerò con lui"

Clamoroso Ranieri: Alla Roma torna Totti? Perché no... Sicuramente parlerò con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Clamoroso Ranieri: "Alla Roma torna Totti? Perché no... Sicuramente parlerò con lui" I Friedkin hanno scelto lei per riportare anche un po' di romanità nella Roma. C'è nelle intenzioni la volontà di riportare a casa anche un patrimonio come Francesco Totti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri (Repubblica Roma)

Gliel’hanno detto un po’ tutti. È iniziato oggi il Claudio Ranieri Ter, e sarà destinato a durare a lungo visto l’incarico dirigenziale che lo aspetta nella prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Carina a Radio Radio: Sono molto curioso di sentire Ranieri. Questa mossa è stata scaltra da parte dei Friedkin, non è stata una scelta ma una soluzione. Nei momenti difficili Pellegrini ci mette sempre la faccia. (RomaNews)

Roma, Florent Ghisolfi su Ranieri: "Persona giusta e idonea per questo progetto" | LIVE

Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric.Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. (Corriere della Sera)

Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. Ecco chi potrebbe salutare e chi potrebbe arrivare. (Calciomercato.com)

13:18 - E su Ranieri: "Lui è un uomo di grande umanità e conosce la Roma. La sua è una visione che rientra in tutto il progetto. Rientra in una parte centrale del progetto che si struttura in due fasi: adesso come mister e poi nella parte dirigenziale". (GianlucaDiMarzio.com)