Conferenza stampa Ranieri: «Grazie a Friedkin per avermi riportato alla Roma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri si presenta come nuovo allenatore della Roma, ringraziando i Friedkin per l'opportunità. «Ho iniziato qui come giocatore e concludo come allenatore, è il fato», ha dichiarato. Impressionato dalla passione dei proprietari per il club, Ranieri è pronto a guidare i giallorossi. «Parlo a nome della famiglia Friedkin, il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e tornare alle proprie radici». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)
Il grande giorno è arrivato. All'indomani dell'annuncio del suo terzo ritorno nella squadra del suo cuore, Claudio Ranieri si presenta in conferenza stampa come nuovo allenatore della Roma. (Il Romanista)
Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Toni avverte: "Ranieri riporterà la pace alla Roma, ma solo lui non basterà per risalire" (TUTTO mercato WEB)
"Uno di noi", cantavano i tifosi della Roma a Claudio Ranieri, da ieri ufficialmente allenatore dei giallorossi e dalla prossima stagione plenipotenziario del club per le questioni tecniche. (Quotidiano Sportivo)
La situazione di classifica non fa dormire sonni tranquilli e a gennaio potrebbe esserci una minirivoluzione. Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. (Calciomercato.com)