Ranieri: "Sarei tornato in panchina solo per Roma o Cagliari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa presentando la sua nuova avventura giallorossa. Il tecnico ha spiegato la sua decisione di tornare in panchina dopo l’addio al Cagliari dato nello scorso maggio. “Io avevo smesso di allenare. Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester. Ho sempre detto no. A qualcuno ho detto: “solo in due casi posso tornare: o per la Roma o per il Cagliari“, ha detto l’ex tecnico rossoblù. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. Claudio Ranieri ha ancora una volta scalato la montagna. (Corriere della Sera)
Prima conferenza stampa di Claudio Ranieri che ritorna sulla panchina della Roma. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
Il ritorno quando aveva detto che smetteva, il doppio incarico. Ho detto che sarei tornato o per la Roma o per il Cagliari, ma ero convinto di andarmene per i fatti miei, di guardare il calcio da un altra parte. (Corriere della Sera)
Tornare a bordo dell’AS Roma è un cerchio che si chiude, un percorso che parte dal cuore e ritorna alla passione di sempre. Nella giornata odierna Claudio Ranieri è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera e Pietro Chiodi , agente dell'allenatore di Testaccio, ha espresso tramite un post su Instagram tutta la sua gioia per la chiusura della trattativa. (LAROMA24)
Oltre a Claudio Ranieri, anche il responsabile dell'area tecnica della Roma Florent Ghisolfi parla in conferenza stampa 13:25 - Florent Ghisolfi ha poi parlato del mercato: "Adesso è arrivato e ha avuto modo di parlare con i calciatori. (GianlucaDiMarzio.com)
Prima del botta e risposta, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa: "Prima di iniziare con le vostre domande voglio me (TUTTO mercato WEB)