Roma, striscione per Ranieri davanti al Colosseo: “Bentornato a casa mister”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Bentornato a casa mister", la citazione è della famosa canzone di Francesco De Gregori mentre il messaggio è tutto per Claudio Ranieri. Nella notte davanti al Colosseo è stato esposto uno striscione per il nuovo allenatore della Roma. Un'altra grande dimostrazione d'affetto dopo l'ondata d'entusiasmo di mercoledì sera a Fiumicino. Oltre 150 tifosi hanno atteso il tecnico proveniente da Londra (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. (Sport Mediaset)
“Mi piace fare l’allenatore perché mi da la possibilità di far felice la gente”, dichiarò una volta Claudio Ranieri ad una stupita reporter inglese, che si aspettava forse una risposta più roboante e infinitamente più pop. (Toro News)
Prima del botta e risposta, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa: "Prima di iniziare con le vostre domande voglio me (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri ha diretto il primo allenamento verso il Napoli: out due big Oggi per lui è stata la volta di dirigere il primo allenamento, in vista del debutto nel big match col Napoli, sotto lo sguardo del responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi. (Tutto Napoli)
“Avevo smesso di allenare, ho ricevuto più richieste in questi m::esi che nel periodo del Leicester. Solo in un caso potevo tornare ad allenare, per la Roma o per il Cagliari ma ero super convinto a guardare il calcio da un’altra parte, il fato ha voluto che tornassi a casa. (Europa Calcio)
Per Claudio Ranieri è iniziato ieri il terzo mandato da allenatore della Roma. Il tecnico, annunciato dal club nella giornata di ieri, guiderà la squadra fino al termine della stagione per poi assumere un ruolo dirigenziale. (TUTTO mercato WEB)