Da Pellegrini a Mancini, Ranieri a Roma ha un'altra missione: rilanciare gli "azzurrabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultima convocazione di Spalletti, l'unico giallorosso presente è stato Pisilli: il riflesso del pessimo avvio di stagione della squadra. Prima l'ufficializzazione di Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Poi la vittoria dell'Italia, che si è imposta per 1-0 in Belgio conquistando con una giornata d'anticipo la qualificazione per i quarti di finale di Nations League. Che cos'hanno in comune i due eventi? In pratica, nulla. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Ranieri-ter, a fine anno ruolo dirigenziale. Ora testa a Napoli, Tottenham e Atalanta (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS – Paghi uno e prendi due. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Giallorossi.net)
Prima del botta e risposta, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa: "Prima di iniziare con le vostre domande voglio me (TUTTO mercato WEB)
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Il nuovo allenatore giallorosso è arrivato mercoledì nella Capitale e ieri ha firmato il... (Virgilio)
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio in merito all'arrivo a Roma di Claudio Ranieri: (CalcioNapoli24)